Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Privatbrauerei MC Wieninger

Germania

Un moderno birrificio bavarese

Wieninger è un birrificio che nasce come fabbrica della birra nel 1666, ma è nel 1913 che viene acquistata dalla famiglia Wieninger che la gestisce da ben 7 generazioni.

Questa società familiare indipendente mira al rispetto ed alla salvaguardia della tradizione, mettendo al centro della propria attività valori quali continuità, apertura, fiducia reciproca verso gli attori del territorio e spirito imprenditoriale. Inoltre ha fatto della salvaguardia dell’ambiente un suo caposaldo, tanto da essere premiata come un modello di attività responsabile ed ecologica. Il loro motto è: fabbricare prodotti naturali rispettosi dell’ambiente.

Richiedi informazioni
Logo birrificio Privatbrauerei MC Wieninger

Tradizione artigianale

Metodi di produzione assolutamente naturali

Pregiato luppolo e malto bavarese

La lavorazione delle birre avviene secondo la tradizione artigianale e metodi di produzione naturali, ma solo le materie a rappresentare uno dei fondamenti dell’alta qualità che contraddistingue i prodotti: il pregiato luppolo, il malto bavarese fresco di essiccatoio, l’acqua di sorgente perfettamente limpida. La ricetta unica viene tramandata di generazione in generazione dai mastri birrai della birreria.

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora