Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Neck Oil

Vol. 4.30%

Birra inglese Session IPA
"brillantemente easy"

Ogni nostro momento, ogni giorno, è adatto per bere una birra inglese Session IPA. E' iniziata come un home-brew. Volevamo creare una birra leggera, croccante, frizzante, punchy! Una birra da prendere e apprezzare o semplicemente per sdraiarvi, rilassarvi e "oliarvici" il collo (il nome Neck Oil deriva dal nostro fondatore, Logan, ricordando affettuosamente suo nonno che dichiarava di essere "fuori dal pub per una pinta di olio per il collo"). I malti a base extra pale sono usati per mantenerla croccante e dare al luppolo una grande piattaforma su cui ballare. Le masse aggiunte di luppolo durante la centrifuga e un'enorme dose di luppolo secco la rendono un IPA brillantemente "easy".

Richiedi informazioni

Formato

Lattina:
33cl

Caratteristiche

provenienza:
Inghilterra
gradazione:
4.30%
stile:
Session IPA

Birrificio

Beavertown

La Beavertown Brewery nasce inizialmente nel 2011 all’interno della cucina del Duke’s Brew and Que ristorante e brewpub di Londra, dall’idea di Logan Plant (figlio di Robert Plant dei Led Zeppelin), che decise di abbandonare la carriera da musicista per dedicarsi alla sua vera passione: la birra!.

L’anno della svolta è il 2014 quando la necessità di spazi più grandi porta i ragazzi di Londra fino a Tottenham quartiere a nord della capitale inglese, in due stabilimenti: uno dedicato unicamente alla produzione e l’altro al packaging che da questo momento sarà individuato solamente in fusti e lattine.

Scopri di più
Logo birrificio Beavertown

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora