Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

E’ arrivata la Birra Nursia!

La straordinaria bionda prodotta dai Monaci Benedettini di Norcia

15 Ottobre 2019

La Birra di Norcia

La straordinaria bionda prodotta dai Monaci Benedettini di Norcia con l’acqua che sgorga dalle sorgenti dei Monti Sibillini, la birra Nursia, è arrivata alla Casa della Birra di Roncaglia di San Nicolò (PD) e di Rovigo.

Il piccolo birrificio sorto nel 2012 tra le millenarie mura del monastero di Norcia produce birra artigianale al 100%, bionda e rossa, disponibile in svariate versioni.

Grande tradizione birraria monastica

Acquistando Birra Nursia Bionda e Birra Nursia Extra, le due specialità che interpretano la grande tradizione birraria monastica di stampo belga, accompagnandosi alla perfezione con la ricca cultura gastronomica norcina, si fa non solo una scelta di gusto ma anche una di cuore.

Difatti tutti i proventi delle vendite sono utili sia per il sostentamento dei monaci, che per la cura e ristrutturazione dell’antico monastero danneggiato dal recente terremoto, e infine per l’accoglienza dei più bisognosi.

Assaggia le specialità dei monaci benedettini!

Vieni nei nostri negozi di Rovigo e Roncaglia di San Nicolò (PD) per provare questa deliziosa birra tutta italiana, prodotta soltanto con gli ingredienti migliori, prendendo inspirazione dalle birre e ricette monastiche, per arrivare a una sintesi e interpretazione veramente unica.

Per maggiori informazioni ecco i nostri recapiti:

CASA DELLA BIRRA Rovigo
TEL: 0425/21583
mail: info@beer-brothers.it

CASA DELLA BIRRA Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD)
TEL: 049/7358563
mail: roncaglia@beer-brothers.it

Chiamaci Ora