fbpx
Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Nuovi arrivi: birre da anniversario e sidri di alta qualità

Una nuova selezione di fantastiche bottiglie per te

18 Giugno 2021

Nuovi arrivi a Casa della Birra

Da Casa della Birra non mancano mai le novità, e sono sempre rinfrescanti e gustose. Anche questa volta non ti lasceranno indifferente: abbiamo una birra anniversario, una che fa “arrossire i monaci” e tre sidri di altissima qualità.

Scopriamo insieme queste rinfrescanti novità!

Chimay 150

La Chimay 150 ti conquista subito con il suo oro pallido ed una schiuma bianca e compatta. Una straordinaria “birra anniversario” da 10% vol., armonica ed equilibrata. Arriva potente e fruttata alle nostre papille gustative, mentre il naso viene conquistato da sentori di menta, bergamotto, lime ed eucalipto. Ne assaporerai presto le dolci note di rosmarino e chiodi di garofano, con un pizzico di zenzero, il tutto condito da un corpo rotondo e morbido. Una trappista d’eccezione, elegante e fine.

Founders Blushing Monk

Quando l’amore per la frutta e quello per la birra si incontrano, nasce la Blushing Monk di Founders. Prodotta con una quantità esagerata di lamponi, presenta un carattere aspro ma delizioso che sa di marmellata; la fermentazione con lievito belga le dona un sottile sentore di frutta e spezie. La birra nasce nel 2011 e da allora conosce una volontaria produzione discontinua. Quelli di Founders sanno bene come tenere sulle spine gli amanti della birra! Ecco alcuni abbinamenti: salmone, feta, mozzarella, cozze, pollame, insalata, crostacei, sushi, cibi vegetariani.

Livebarrels Sidro Albicocca

Da non perdere i sidri di Livebarrels, assolutamente. Quando si porta alla bocca questo il Sidro Albicocca si è certi di una cosa: qui gli ingredienti sono di qualità, 100% naturali. Solo succo di mela, polpa di albicocca e lievito sono stati utilizzati per la sua produzione. In definitiva si tratta di un sidro goloso a cui è difficile resistere, generoso e da bere a grandi sorsate Aspettati un po’ di deposito sul fondo bottiglia: questi sidri non sono filtrati. Da provare con pizza, focacce, dolci alla frutta o come aperitivo.

Livebarrels Sidro Brut Nature

Un altro prodotto notevole della Fermenteria Creativa di Livebarrels è il Sidro Brut Nature. Alla base di questo nettare ci sono le straordinarie mele trentine, rigorosamente biologiche. Il succo di mela in questo caso viene unito ai lieviti che solitamente vengono utilizzati per la spumantizzazione: questo caratterizza a tal punto il sidro da donargli un finale bello secco, con un’effervescenza tutta da godere.
Da provare accompagnato a salumi cotti, crostacei crudi o formaggi freschi.

Livebarrels Sidro Pesca Lampone

Il Sidro Pesca Lampone ti porta direttamente in un dolce mondo di mezzo, oscillante fra la pasticceria e il cocktail. La base del sidro resta la mela, a cui si uniscono la dolcezza della pesca e il carattere del lampone. Il risultato? Un mix vellutato, a cui è difficile resistere: “un collegamento ideale ed insperato tra un Bellini e una Pesca Melba”, parola di Livebarrels. Da provare con tartare di carne, pesce azzurro, formaggi a pasta semicotta e dolci al cucchiaio. Per un maggiore godimento, capovolgere 2 o 3 volte la bottiglia!

Passa a trovarci!

È venuta sete anche a te? Per noi è stata veramente dura scrivere questa newsletter. Avevamo la tentazione di dire addio agli approvvigionamenti, ma poi non sarebbe rimasto nulla per te! Ti consigliamo quindi di far presto e venire a trovarci: qui sotto trovi i nostri contatti e indirizzi!

Casa della Birra – Rovigo
Tel: 0425/21583
Email: info@beer-brothers.it

Casa della Birra – Roncaglia Ponte San Nicolò (PD)
Tel: 049/7358563
Email: roncaglia@beer-brothers.it

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat