fbpx
Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

21-22 settembre – Degustazioni birrificio Founders

E non perderti le novità di Collective Arts Brewing

30 Agosto 2021

Serate degustazione birre 21-22 settembre 2021

Il team Beer Brothers vi aspetta a due straordinarie serate degustazione dedicate ad una selezione di birre del birrificio Founders: birrificio tra i migliori d’America, pioniere della birra artigianale non filtrata negli Stati Uniti.

Le date delle degustazioni

Martedì 21 settembre alle ore 21.00
Casa della birra Roncaglia Ponte San Nicolò (PD)
TEL: 049/7358563
mail: roncaglia@beer-brothers.it

Mercoledì 22 settembre alle ore 21.00
Casa della birra Rovigo
TEL: 0425/21583
mail: info@beer-brothers.it

Le birre in degustazione
  • Founders Oktoberfest
  • Founders All day IPA
  • Founders KBS
  • Founders Mas Agave Lime

Quota di partecipazione € 20,00 a persona da versare entro e non oltre sabato 18 settembre.
GREEN PASS obbligatorio oppure tampone effettuato 48 ore prima.

Ti aspettiamo alle degustazioni!

Nuovi arrivi Collective Arts

Nuovi arrivi Collective Arts

Siamo inoltre lieti di presentarti le novità del COLLECTIVE ARTS BREWING: birrificio artigianale di Hamilton, nell’Ontario, in Canada, il cui obiettivo è quello di unire la ricerca di birre uniche all’arte. Ecco che cosa ti presentiamo:

IPA N 16 è una birra che colpisce subito, risultando succosa e floreale. Al naso appare fragrante, conservando un forte carattere dato dagli aromi di luppolo. Alla fine lascia una nota amara ed effervescente al pompelmo. La particolarità di questa birra? È stata prodotta in onore della Giornata Internazionale della Donna: La sua composizione è stata infatti progettata dalla Pink Boots Society, associazione che ispira ed incoraggia la presenza delle donne nell’industria della birra. 6,3% vol.

JAM UP BOYSENBERRY BLACK BERRY è una deliziosa sour luppolata a freddo, con boysenberry (incrocio fra lampone e mora del pacifico) e more, di bassa gradazione: 5,2% vol. I luppoli scelti per questa miscela sono il Jam Up di Vic Secret, il Mosaic e il Citra, i quali di fondono alla perfezione con la succosità delle more e la particolarità del boysenberry, dolce e piccante.

BERRY BANANA ACAI & GRANOLA SMOOTHIE è una sour “da colazione”. Naturalmente stiamo scherzando (o forse no?). Dalla Collective Arts ci dicono che potrebbero non essere in grado di giurare sulla salubrità di questa loro creazione, ma di sicuro si tratta di un prodotto unico, pensato per iniziare la giornata. I suoi ingredienti? Bacche, banana, granola e lattosio. 5,6% vol.

BLUEBERRY CHOCOLATE COFFEE & VANILLA è una sour realizzata in collaborazione con Stillwater. Fra i suoi ingredienti annovera mirtillo, cioccolato, caffè e vaniglia. Una bomba di sapore creativo, in grado di scuotere l’industria della birra. Il mirtillo si sposa bene con il caffè Detour e il cacao, per un risultato brillantemente acido, dolce e aspro al tempo stesso, dalle note di cioccolato tostato. 5,5% vol.

MATTER OF FACT è una blonde ale luppolata a freddo rinfrescante, facile al sorso! I luppoli Ella e Centennial aggiungono un tocco agrumato e tropicale a questa semplice bionda. Al naso risulta floreale e l’agrumato arriva nelle note del pompelmo; con la sua schiuma brillante, questa birra è perfetta per chi ama le New England Style IPA ma cerca qualcosa di un po’ più facile da bere. 4,8% vol.

Non fare resistenza, sappiamo che vuoi provarle! Ti aspettiamo a Ponte San Nicolò (PD) o Rovigo: passa a trovarci.

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat