Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Oskar Blues

Stati Uniti

La filosofia della craft beer al suo apice

Oskar Blues Brewery inizia la sua storia non proprio come birrificio: tutto inizia infatti nel 1997 ed ha la forma di un pub a Lyons, Colorado. Qui due anni dopo vengono spinati i primi capolavori dal fondatore Dale Katechis, grazie al brassaggio interno al locale. Le loro birre funzionano e presto vengono aperti altri centri di produzione in North Carolina e in Texas.

Oggi il birrificio gode di un ampio successo internazionale e produce una media di 180.000 ettolitri di birra all’anno. Oskar Blues è stata una delle prime realtà a rinunciare alla vendita della birra in vetro, sposando a pieno la filosofia della lattina in alluminio, riciclabile al 100%. Da gennaio 2020 le sue bellezze sono disponibili anche in Italia e sono da non perdere!

Richiedi informazioni
Logo birrificio Oskar Blues

Oskar Blues Brewery

Alta qualità e tanta innovazione, 100% alluminio

Un successo mondiale

Le birre di Oskar Blues Brewery si sono fatte notare in tutto il mondo in questi anni: la prima prodotta in particolare, la Dale’s Pale Ale è stata nominata dal New York Times “Migliore Pale Ale” nel 2005 e nel 2012 Esquire Magazine la definiva una delle “migliori birre in lattina da bere”. Ma anche le etichette che l’anno seguita non si sono fatte mancare vari riconoscimenti internazionali: provare per credere!

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora