fbpx
Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Ottakringer

Austria

L'ultimo baluardo dei grandi birrifici viennesi

Il birrificio Ottakringer è l’ultimo grande birrificio viennese rimasto, nonché uno degli ultimi grandi birrifici indipendenti in Austria. Le chiavi del suo successo sono i prodotti di alta qualità e una grande varietà di birre.

Una ricetta di successo che dura da 180 anni: si inizia con l’acqua di sorgente più pura, si continua con il luppolo e l’orzo migliori e si trasforma in uno squisito prodotto finale di qualità eccelsa. Ogni singolo passo per raggiungere questi prodotti viene fatto con cuore, spirito e dedizione: dalla selezione delle materie prime all’ingegnoso processo di fabbricazione della birra.

Oggi il birrificio Ottakringer si presenta come una birreria accogliente, moderna e cosmopolita. Negli ultimi anni sono stati fatti molti investimenti per trasformare il sito della birreria in una delle principali location per eventi in città.

Richiedi informazioni
Logo birrificio Ottakringer

Ottakringer Brauerei Wien

La grande birra a Vienna, dal 1837

Birrificio pluripremiato

Il birrificio Ottakringer impiega circa 180 persone e produce 490.000 ettolitri di birra all’anno. Le birre qui prodotte sono state pluripremiate alle maggiori competizioni internazionali, come l’Austrian Beer Challenge, il World Beer Awards, il Meiningers International Craft Beer Award e il Brussels Beer Challenge. Inoltre il birrificio ospita eventi di ogni tipo al suo interno: non solo birre quindi, ma la vita pulsante di Vienna!

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat