fbpx
Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Veltins

Germania

La forza della tradizione

Era il 1824 quando una piccola fabbrica di birra a Grevenstein iniziò a produrre birra secondo la German Purity Law. Più di 190 anni dopo, al suo posto è stato costruito uno dei birrifici più moderni d’Europa: la Brauerei C. & A. VELTINS.

La storia di successo dell’azienda, gestita dalla famiglia Veltins da cinque generazioni, ha le sue fondamenta nella passione per la produzione artigianale della birra, nell’innovazione, negli investimenti, nella visione imprenditoriale e in una cultura aziendale caratterizzata dallo spirito di squadra e dai più alti standard qualitativi. La birra premium, adesso come allora, viene prodotta esclusivamente con ingredienti di altissima qualità – malto, luppolo, lievito e acqua di sorgente purissima – sempre seguendo quanto previsto della Legge Tedesca sulla Purezza del 1516.

Richiedi informazioni
Logo birrificio Veltins

Duri anni di apprendimento e acqua dolce

La ricetta di una storia di successo

Un'acqua morbida
ed unica

Parte del segreto del successo delle birre Veltins sta nell’acqua. La pura ed eccezionalmente morbida acqua di fonte di Grevenstein ha reso uniche le prime birre di Clemens Veltins, fondatore dell’omonimo birrificio. Un successo che continua ancora oggi, forte di una lunga tradizione che parte dal 1852.

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat