Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

CBS

Vol. 11.70%

Birra CBS in bottiglia da 35.5cl

Birra statunitense Breakfast Stout
dal caratteristico colore bruno

La CBS è nata quando ci siamo imbattuti in alcune botti di bourbon che prima contenevano sciroppo d'acero. Abbiamo scelto di mettere la stessa birra base della KBS, una versione imperiale di Breakfast Stout, nelle botti di acero e, dopo un solo assaggio, abbiamo capito di avere qualcosa di speciale. Ricco sciroppo d'acero, caffè tostato e vellutato cioccolato si fondono insieme in quella che può essere descritta solo come un'esperienza di bere trascendentale.

Richiedi informazioni

Formato

Bottiglia:
35.5cl

Caratteristiche

provenienza:
Stati Uniti
gradazione:
11.70%
stile:
Breakfast stout
colore:
Bruno

Birrificio

Founders Brewery co.

Founders Brewing è uno dei migliori birrifici americani. Nel 1996 Mike Stevens e Dave Engbers acquistano la John Panell Brewing e ne cambiano il nome in Canal Street Brewing. Poi, nel 1997, aprono la prima taproom su Monroe Street scegliendo definitivamente il nome Founders Brewery.

Col tempo si sono trasformati in veri e propri pionieri della birra artigianale non filtrata negli Stati Uniti. Con l’arrivo di Jeremy Kosmicki venne poi introdotta quella che è diventata la firma delle birre di casa Founders: l’invecchiamento in botte (fornite addirittura dal maggio produttore di bourbon, la Jack Daniels).

Scopri di più
Logo birrificio Founders Brewery co.

Servizio

bicchiere:
Balloon

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora