Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Flip Flopped

Vol. 5.50%

Bottiglia di Birra Flip Flopped da 33cl

Una Indian Pale Ale di frumento, freschissima e speziata

Quando si sposa una Belgium Wit con una IPA, quello che ne risulta è una birra pallida ma estremamente liscia. Flipped Flopped White Socked è prodotta con malto pilsner, malto di grano e fortemente luppolata con luppoli Centennial, Cascade, Citra ed Equinox. A rendere la cosa ancora più interessante ecco la buccia d'arancia e le bacche di coriandolo e ginepro, che danno un piacevole tocco fruttato e speziato. Il risultato finale è una birra di frumento rinfrescante, ricca di sapori agrumi e fruttati, equilibrata con un bel pizzico di luppolo.

Richiedi informazioni

Formato

Bottiglia:
33cl

Caratteristiche

provenienza:
Finlandia
gradazione:
5.50%
stile:
White IPA
fermentazione:
Alta
corpo:
Leggero
aroma:
Fortemente luppolato
colore:
Dorato
retrogusto:
Fruttato e speziato

Birrificio

The Flying Dutchman

Ronald de Waal, The Flying Dutchman è un vero birraio nomade. Con più di 20 anni di esperienza nella produzione di birra alle sue spalle, Ronald è uno dei tedofori del movimento della birra artigianale.

Ha prodotto birre in Finlandia, Olanda e Belgio, collaborando sempre con le migliori birrerie artigianali. Ama percorrere la strada da un birrificio all’altro e sogna nuove ed entusiasmanti ricette. Ama la libertà della strada e la libertà di scelta. Le prime birre di The Flying Dutchman Nomad Brewing sono nate per il tuo divertimento e… ne arriveranno molte altre. Sono tutte realizzate con amore. Salute!

Scopri di più
Logo birrificio The Flying Dutchman

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora