Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Oharas Irish Pale Ale

Vol. 5.20%

Bottiglia di Birra Oharas Irish Pale Ale da 50cl

Birra irlandese Pale Ale
di colore biondo dorato

Pale ale irlandese contraddistinta dall’utitilizzo del dry-hopping (luppolatura a freddo). Un prodotto che ricorda maggiormente le pale ale americane, grazie al corpo non proprio leggero, e la facilissima bevibilità e scorrevolezza. I toni ricordano il citrico e l’agrumato con un bellissimo profumo tropicale e note di pompelmo. Una birra amara al punto giusto che solletica il palato con un ottimo gusto secco. Da intenditori di birre amare.

Richiedi informazioni

Formato

Bottiglia:
50cl

Caratteristiche

provenienza:
Irlanda
gradazione:
5.20%
stile:
Pale ale
fermentazione:
Alta
corpo:
Equilibrato
aroma:
Lieve
colore:
Biondo dorato
retrogusto:
Secco e poco persistente

Birrificio

O’Hara’s Brewery

Da più di due decenni le specialità firmate O’Hara’s sono l’emblema del movimento craft beer irlandese. L famiglia O’Hara’s decise di avviare il proprio piccolo birrificio nella cittadina di Carlow nel 1996 nel cuore della “Barrow Valley”, conosciuta proprio per le coltivazioni di orzo e luppolo.

Le materie prime di alta qualità e il rispetto della lunga tradizione irlandese, hanno fatto crescere la Carlow Brewing Company, che nel 2016 ha festeggiato il proprio ventesimo anniversario rimanendo saldamente ancorata ai principi che l’hanno sempre guidata.

Scopri di più
Logo birrificio O'Hara's Brewery

Servizio

temperatura di servizio:
Tra i 7°c e i 9°c
bicchiere:
Pinta Nonick

Abbinamento

Frittura mista di pesce, carne di maiale e vitello e secondi di carne in genere, non molto cotti. ottima in contrasto con il pesce crudo.

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora