
Hazyish IPA
Vol. 7.00 %

Una New England IPA succosa e dal corpo cremoso
Una succosa e nebulosa India Pale Ale molto poco amara, un aroma espressivo di quattro diverse varietà di luppolo e una sensazione cremosa in bocca. Le IPA succose e nebolose sono un marchio di fabbrica noto di Avery Brewing: ci tengono particolarmente!
Hanno preso tutto ciò che è grande in una hazy IPA: l'amaro molto contenuto assieme all'aroma potente e succoso del luppolo. Mentre la si beve si ha la sensazione di una carezza di seta e arrivano subito le intense note di frutta gialla e agrumi. Il corpo cremoso e pieno dà grande soddisfazione.
Formato
Lattina:
35.5clCaratteristiche
provenienza:
Stati Unitigradazione:
7.00 %stile:
New England IPAfermentazione:
Altacorpo:
Pienocolore:
DoratoBirrificio
Avery Brewing
Dal 1993 Awery Brewing si è impegnato a produrre birre eccentriche e lager che sfidano stili e categorie. Le loro birre si contraddistinguono per essere assolutamente americane: loro stessi dicono che fondono la tradizione e la competenza del Vecchio Mondo con l’ingegno, la creatività e l’audacia. E noi ci crediamo assolutamente.
Pur essendo un birrificio giovane ne hanno fatta di strada. Dopo l’inizio con un piccolo impianto di produzione a Boulder in Colorado hanno cominciato ad acquistare carattere, prendendo la sempre florida via della sperimentazione. Dal 2003 infatti applicano l’invecchiamento in botte a parte della loro produzione. L’ultimo colpo di genio che li ha consacrati alla distribuzione anche internazionale è datato 2010: l’inizio della produzione in lattina.
