Telefono: 0425 21583
Seguici anche su
[get-social-1]

Avery Brewing

Stati Uniti

Ridisegnare il concetto di ale e lager

Dal 1993 Awery Brewing si è impegnato a produrre birre eccentriche e lager che sfidano stili e categorie. Le loro birre si contraddistinguono per essere assolutamente americane: loro stessi dicono che fondono la tradizione e la competenza del Vecchio Mondo con l’ingegno, la creatività e l’audacia. E noi ci crediamo assolutamente.

Pur essendo un birrificio giovane ne hanno fatta di strada. Dopo l’inizio con un piccolo impianto di produzione a Boulder in Colorado hanno cominciato ad acquistare carattere, prendendo la sempre florida via della sperimentazione. Dal 2003 infatti applicano l’invecchiamento in botte a parte della loro produzione. L’ultimo colpo di genio che li ha consacrati alla distribuzione anche internazionale è datato 2010: l’inizio della produzione in lattina.

Richiedi informazioni
Logo birrificio Avery Brewing Company

Avery Brewing Company

Sperimentazione ed innovazione dal 1993

Ingegno e creatività

La produzione di Avery Brewing oggi è molto variegata. Difficile trovare una prima fra tutte, ma ci sentiamo di indicarla nella White Rascal, una white ale in stile belga rivisitata a modo loro, dove troviamo accattivante persino le note speziate del Curaçao. Da qui è tutto una meraviglia di sour fruttatissime, birre invecchiate in botte, IPA frizzanti e creative. Una realtà veramente interessante!

Iscriviti alla newsletter

Rimanete sempre aggiornati sui nuovi prodotti in arrivo e sul calendario di eventi e degustazioni nei nostri locali!.

Chiamaci Ora